Affidati al Confessore Personale
Lascia parlare il Confessore Personale
Lui ti renderà giustiziaTutti noi abbiamo un segreto che porteremo nella tomba. Alcuni, però, vorrebbero liberarsi di questo peso proprio in quel giorno, urlare tutto quello che per anni hanno taciuto o tenuto nascosto.
Altri, invece, desidererebbero omaggiare coloro che gli sono stati vicini in vita, anche dopo la morte.
Siamo una squadra di professionisti unici nel nostro genere.
Abbiamo una missione, quella di soddisfare le ultime richieste per conto dei nostri clienti. Il confessore parlerà e agirà in TUO NOME, anche dopo che non ci sarai più, garantendoti totale discrezione e riservatezza.
Un aiuto per non lasciare nulla in sospeso
Quando la tua anima lascerà il tuo corpo, non dovrai più preoccuparti di nulla. I tuoi cari faranno tutto il necessario secondo le loro possibilità e come meglio crederanno.
I beni che possedevi andranno ai tuoi eredi o peggio, i tuoi averi, ciò che non ti piaceva prestare, verranno venduti, regalati o bruciati. Le tue chiavi, i tuoi strumenti, i tuoi libri, i tuoi vinili, le tue scarpe, i tuoi vestiti.
Nella tua nuova vita avrai solo bisogno del tuo spirito, e il valore di cui lo hai arricchito qui, sarà l’unica fortuna che ti porterai via. Quando vivi una vita d’amore verso gli altri e in pace con il prossimo, stai costruendo la tua fortuna spirituale. Ecco perché prova a vivere pienamente e sii felice mentre sei qui perché, come ha detto Francesco D’Assisi:
′′Da qui non ti porterai via quello che hai. Prenderai solo quello che hai dato.′′